Rob Schrab alla regia per il sequel di The LEGO Movie

Sarà il regista televisivo Rob Schrab, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi delle serie “Community”, “The Mindy Project” e “Childrens Hospital”, a dirigere il sequel di “The LEGO Movie” per la Warner Bros.

I registi del primo capitolo, Phil Lord e Christopher Miller, saranno nuovamente coinvolti nel progetto in veste di produttori e sceneggiatori. I due hanno scritto il nuovo soggetto in collaborazione con Jared Stern e Michelle Morgan. Al momento non è stato reso noto alcun dettaglio sulla trama.

Il regista Rob Schrab nel 2006 è stato co-sceneggiatore del film d’animazione “Monster House”, per il quale ha ricevuto una nomination agli Annie Awards. In più, nel 2009 era tra gli autori dell’esibizione musicale di Hugh Jackaman alla notte degli Oscar.

«”The LEGO Movie” ha conquistato pubblico e critica in tutto il mondo grazie al suo irresistibile mix di humour, immaginazione e divertimento — commenta il presidente della Warner Bros. Greg Silverman — E siamo felici di accogliere il talentuoso Rob Schrab nella famiglia del LEGO».

Fonte: The Hollywood Reporter 

Scroll To Top