Robbie Williams: esce Under The Radar- Vol.1

Lo scorso 28 novembre Robbie Williams aveva annunciato che a breve sarebbe arrivata una bella sorpresa per questo Natale 2014. Oggi lunedì 1 dicembre la sorpresa è arrivata e si intitola “Under The Radar – Vol.1″, il nuovo album di Robbie Williams.

All’interno del disco troveremo demo, b-side e tutti i brani di Robbie Williams non ancora catalogati. Ma, contenuti a parte, ciò che non deluderà i fan è senza dubbio la copertina sexy di “Under The Radar – Vol.1″. Robbie Williams appare in copertina di spalle, nudo, intento nel tuffarsi in piscina.

Il “Volume 1″ fa pensare a un seguito di questo album, e la probabilità è alquanto alta. Lo stesso Robbie Williams ha rivelato che vorrebbe condividere con i fan tutte le sue canzoni, anche quelle semplicemente rimaste salvate nel suo pc.

Roby spiega che il suo produttore non era molto d’accordo con la “sorpresa”: “Non ha preso bene il fatto che io non voglia fare passaggi in tv o in radio per interviste e cose del genere, crede che sia diventato pazzo. Ma io sono un istintivo e lo volevo proprio far uscire adesso adesso adesso!“.

Noi, invece, lo ringraziamo di cuore perché “Under The Radar – Vol.1″ arriva giusto in tempo per Natale, ed è un ottimo regalo per i fan Robbie Williams.

Intanto, qualche giorno fa è arrivata un’altra bella notizia: il concerto di Robbie Williams in Italia nel 2015, in occasione del Lucca Summer Festival. Il cantante, infatti, sarà a Lucca il 23 luglio 2015, tappa del suo “Let Me Entertain You Tour”.

Scroll To Top