Robert Pattinson: Lo spot per Dior e i progetti per il 2014

Robert Pattinson è il protagonista dello spot pubblicitario di Dior per la nuova Eau for Men che negli USA sarà trasmesso ufficialmente a febbraio durante le Olimpiadi invernali di Sochi: immagini in bianco e nero (la regia è del greco Romain Gavras, quello di “Born Free“), musica dei Led Zeppelin e già diciassette milioni di visualizzazioni su youtube.

In una recente intervista al Wall Street Journal, la star di “Twilight” ha dichiarato di essere rimasto molto soddisfatto dal lavoro per Dior, soprattutto grazie all’approccio visivo «violento e viscerale» del video. «Mi piacciono i progetti ambiziosi», ha aggiunto il 27enne Pattinson che quest’anno sarà sui set di David Cronenberg (“Maps to the Stars”, una «storia di fantasmi in forma di commedia satirica sul mondo di Hollywood», così la descrive l’attore), di Werner Herzog (“Queen of the Desert”) e Anton Corbijn (“Life”).

E la ex ragazza e compagna di set Kristen Stewart? Anche per lei ruoli impegnativi: in “Camp X-Ray” di Peter Sattler, presentato in questi giorni al Sundance Film Festival, interpreta una guardia di Guantanamo a fianco di Payman Maadi (“Una separazione” di Asghar Farhadi) e Lane Garrison.

Scroll To Top