Robert Plant: Nessun tour e nessun disco. Punto.

Eccola, la smentita.

Robert Plant ha fugato ogni dubbio su possibili reunion, tour e dischi con i Led Zeppelin attraverso la dichiarazione rilasciata qualche giorno fa sul suo sito personale. Una volta portato a termine il tour con Alison Krauss Plant non ha nessuna intenzione di partire per concerti in giro per il mondo, con nessuno. Al contrario infatti di quello che si dice in rete, non ci sarà nessun tour e nessuna registrazione con i Led Zeppelin. Uomo avvertito mezzo salvato: chiunque si trovasse davanti a imporobabili biglietti di concerti o similia, sappia che sta gettando i suoi soldi in una truffa, perché nulla di tutto ciò accadrà.

Il comunicato si chiude con queste parole: “È frustrante e ridicolo che questa storia continui ad andare avanti quando tutti i musicisti coinvolti sono propensi a portare avanti i progetti personali. Auguro a Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham tutto il successo possibile per i loro progetti”.

Fonte: reuters.it

URL Fonte: http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2008-09-29T171350Z_01_MIE48S0ZW_RTROPTT_0_OITLR-LED-ZEPPELIN-PLANT-ESCLUDE.XML

Scroll To Top