ROCDINIAK, il nuovo progetto di Bassi Maestro e DJ Shocca [VIDEO]

Uscirà domani, venerdì 1 luglio, ROCDINIAK il nuovo progetto targato Bassi Maestro e DJ Shocca (il nome è un mix degli street name degli artisti – Roc Beats e Cockdini). Entrambi tra gli artisti più rispettati della scena Hip Hop nazionale.
Il disco sarà stampato solamente su vinile. Sono stati raccolti e rimasterizzati 8 brani storici, prodotti da SHOCCA e rappati da BASSI, per la prima volta disponibili in questo formato.

Si tratta della prima collaborazione tra le due etichette indipendenti Unlimited Struggle e Com Era, disponibile solamente per la prima tiratura di 500 copie in edizione Splash Vinyl “black’n’white”. L’album sarà venduto solo durante gli instore e i concerti del duo. Con il disco saranno disponibili anche delle t-shirt, realizzate di proposito per questa occasione. Ma le sorprese non finisco qui: grazie a una partnership con Tapeiteasy.org i primi 100 ad acquistare la maglia avranno in omaggio una special release di ROCDINIAK su cassetta.

TshirtMockup

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tour di presentazione di ROCDINIAK raggiungerà tra non molto le principali città italiane. In attesa del calendario ufficiale, intanto, sabato 2 Luglio al Marker Store di Treviso dalle 18 sarà presentato ufficialmente il disco con possibilità di acquistare i vinili, le t-shirt e incontrare Bassi e Shocca.

Assieme a classici come “Classe 73″, “Bugie”, “Mr. U are nobody” apre la raccolta “Com’era”, un brano inedito prodotto a quattro mani da Dj Shocca assieme al socio Zonta, che vede Bassi alternarsi al microfono con l’underground best kept secret Anagogia, tra i rapper della seconda stagione di “MTV Spit” e producer sugli album di artisti come Salmo, E-Green. “Com’era” è anche il primo video estratto, curato da Matteo Podini per Frame24, un video sing-along di hardcore Hip Hop, contraddistinto dal consueto tratto crudo, classico e essenziale delle produzioni del duo Bassi-Shocca.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top