Rock contest 2017: al via le semifinali

Si svolgeranno il 17 e il 24 Novembre le semifinali del Rock Contest, storico concorso dedicato a cantanti e band emergenti organizzato da Controradio, Controradio club con il supporto della regione Toscana e SIAE cha ha visto sfidarsi trenta partecipanti provenienti da tutte le parti della penisola.

Dopo le cinque serate eliminatorie sono stati selezionati dodici semifinalisti che si scontreranno in gruppi da sei in due serate diverse, entrambe in programma al Glue Alternative Concept Store di Firenze alle ore 21:30. nella prima si esibiranno i Form Follows (Livorno),  Fogg (Pontedera), Pijama Party (Colle Val D’Elsa) e i fiorentini 43 Factory, Dust & The Dukes e i Redtree Groove. Il 24 Novembre sarà invece il turno di Peyman S’Oyle (Firenze), Atlantico (Milano), Fade Out (Brescia), Monologue (Grosseto), White Room (Massa), Souvlaki (Brescia).

I migliori sei artisti si sfideranno nella finalissima prevista per il 2 Dicembre all’Auditorium Flog. la giuria sarà composta da Lodo Guenzi, leader del gruppo “Lo stato sociale”, Cosmo, Max Collini (Offlaga Disco Pax) e gli speaker radiofonici Carlo Pastore (conduttore di “Babylon”, radio2) e Silvia Boschero (Co-conduttrice di “stereonotte”), oltre ad altri esponenti del mondo musicale in via di definizione. Per i i vincitori è prevista una somma pari a 10.000 euro.

 

Scroll To Top