Rock In Idrho 2011: Primi headliner i Foo Fighters

Il Rock In Idrho, uno dei festival più importanti in ambito nazionale ed europeo, da quest’anno si trasferisce nella nuova area concerti di Fiera Rho/Pero (Milano) con un cast in via di definizione, ma con il gruppo headliner già confermato, i Foo Fighters.
La band, capitanata da Dave Grohl, ha scelto Rock In Idro per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White). A Milano presenteranno il loro settimo album in studio che vedrà la luce in primavera.

La seconda band, ad ora confermata per la nuova edizione del Rock In Idrho che si terrà il 15 giugno 2011, è composta dai californiani Social Distortion. Mike Ness (voce e membro fondatore) e soci hanno da poco annunciato il ritorno sulle scene con un nuovo disco in studio dal titolo “Hard Times And Nursery Rhymes”, che ovviamente presenteranno al pubblico milanese in occasione della partecipazione al festival.

Prevendite aperte dal 22 dicembre su www.vivaticket.it, Mariposa Duomo e Mariposa Piazza Lodi (MI). Dal 28 dicembre su tutti i circuiti abituali.

A breve maggiori dettagli… Stay tuned!

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top