Rock in Roma: I Metallica saranno a Capannelle il primo luglio

È il concerto dei Metallica il 1° luglio, il primo appuntamento annunciato del Rock in Roma 2014.

I Metallica sono solo i primi tra gli artisti che arricchiranno il cartellone della sesta edizione del Rock in Roma, diventato in pochi anni uno dei più importanti festival musicali in Europa.

Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist dei Metallica includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!

Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.

Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!” queste le parole del batterista Lars Ulrich.

Restiamo in attesa di sapere chi altri sarà al Rock in Roma nell’estate 2014, stay tuned!

METALLICA
1 LUGLIO 2014

ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Prevendite: Ticketone, Greenticket, Amit, Listicket
Gold Circle Ticket: € 80,00 + 12,00 d.p.
Posto unico intero: € 60,00 + 9,00 d.p.

Apertura porte: ore 15.00

Biglietti in vendita dalle ore 10:00 del 6 dicembre 2013.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top