Rock of Ages Fest: Altre conferme

Due nuove grandi conferme per il Rock Of Ages, il festival dedicato alle sonorità hard rock, che si svolgerà al Palasharp di Milano Sabato 13 Settembre. Duff McKagan e i suoi Loaded hanno ufficializzato la loro presenza all’evento. Il leggendario bassista dei Guns N’ Roses salirà sul palco del palco del Palasharp con il suo solo project Loaded nel quale si cimenta anche come cantante.

Altra gradita conferma è quella dei londinesi Quireboys, che saranno al festival a presentare il loro nuovo lavoro, ma non mancheranno di deliziarci con i loro classici. Spike e soci sono grande band che dal vivo non delude mai.

Sul palco del Rock Of Ages non poteva mancare l’artista italiano che ultimamente è sulla bocca di tutti: Pino Scotto! L’hard-rocker irriverente e selvaggio sta minacciando la penisola intera grazie al suo “Datevi Fuoco Tour 2008″ in cui presenta i brani del suo nuovo album uscito pochi mesi fa. Il Rock Of Ages sarà un’ottima occasione per rivederlo!

Ricordiamo che chiuderanno la serata del 13 Settembre, con il loro Full Make Up show, Twisted Sister ! Dopo il grande show al Gods Of Metal 2004 tornano finalmente da headliner, con il loro full make up show, scenografie e quant’altro. La formazione è ovviamente quella che tutti si aspettano, ovvero Dee Snider alla voce, Jay Jay French e Eddie Ojeda alle chitarre, Mark “The Animal Mendoza al basso e AJ Pero alla batteria. Uno show da non perdere che includerà tutti i grandi classici della band newyorkese, da “I Wanna Rock” a “We’re Not Gonna Take It” a “Under The Blade” a “You Can’t Stop Rock ‘n’ Roll”

Hanno appena annunciati la loro reunion e usciranno con il nuovo album in agosto. Quello di Milano sarà il loro unico show in Europa, sì avete capito bene, esclusiva europea! Amici, stiamo parlando di Extreme!!! Gary Cherone, Nuno Bettencourt e soci saranno a Milano per presentare il nuovo album, ma anche per farci riassaporare i vecchi capolavori tratti dai multiplatinati “Pornograffiti” e “III Sides Of Every Story”, tra tutte l’attesissima “More Than Words”.

Hanno confermato la loro partecipazione anche gli svizzeri Gotthard, da poco ammirati in uno stra-sold out show al Music Drome di Milano. Steve Lee e compagni non vedevano l’ora di esibirsi un grosso festival italiano e questa è l’occasione giusta per far vedere al grande pubblico che anche in Europa sappiamo fare hard rock con i contro…..!!

Altre conferme sono attese nei prossimi giorni:

Rock Of Ages Fest – Milano, Palasharp – Sabato 13 Settembre 2008

TWISTED SISTER

EXTREME

Duff McKagan LOADED

GOTTHARD

QUIREBOYS

PINO SCOTTO

tba

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top