Rock Targato Italia: Finalissima regione Lombardia il 17 e 18 giugno

Finalissima Regione LOMBARDIA
ROCK TARGATO ITALIA
17 e 18 giugno ore 21.30
LEGEND 54
Viale Enrico Fermi 98 – angolo via Sbarbaro. Milano
www.legend54.com
Resp. Organizzativo: Franco Sainini Divinazione Milano 3925970778

Siamo giunti alle finali regionali della Lombardia della XXII edizione di Rock Targato Italia. Nel corso di questa edizione oltre 50 band selezionate da Divinazione Milano hanno suonato nelle diverse serate organizzate, nei mesi scorsi, al Maglio Sesto S. Giovanni/Milano e allo Spazio Musica di Pavia.

Giovedì 17 e venerdì 18 giugno sul palco del “LEGEND 54″ di Milano 12 gruppi si affronteranno a suon di musica originale ed inedita (no cover), per ottenere il passaggio alle Finali Nazionali in programma a Milano nella prossima estate.

Musica Indipendente. Setacciare nuovi talenti musicali nei più prestigiosi locali rock italiani. Questo è il meccanismo semplice ma efficace su cui è costruito Rock targato Italia, una rassegna in grado di accendere i riflettori su una creatività fresca e non ancora imbrigliata dalle ferree regole del sistema.

PROGRAMMA
17 giugno
Knowing2Fly – Reverse -Renegados – Anemoni – Nostandard – Skiver

18 giugno
Crabway – Dea – Flavio Botto & Jack’s Ossesion- Sin’ Sound – Novabrine – Katmai –

4 artisti PARTECIPERANNO alle Finali Nazionali!

Sul sito ufficiale www.rocktargatoitalia.com link con gli artisti, votazioni on-line

I concerti nei rock club, sono la sintesi di una società che cambia. Artisticamente sono serate intriganti da tutti i punti di vista.
Giunta alla XXII edizione, nasce da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, realizzata e promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano, viaggia nel circuito nazionale dei locali rock, con l’obiettivo di promuovere gli artisti diversamente famosi

WebTV Rock Targato Italia
La Tv web ufficiale della rassegna Anteprima video, dirette televisive, programma “Gemme in Video”, ascoltare le novità discografiche, collegamento locali rock

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
Due belle opportunità per sostenere l’artista preferito:

a) VOTAZIONI per chi viaggia in Internet
Dal sito internet www.rocktargatoitalia.com – Vedere ascoltare e votare gli artisti in concorso. Il gruppo che avrà ottenuto le maggiori preferenze, a livello nazionale, parteciperà di diritto alla finale nazionale di Rock targato Italia.

b) VOTAZIONI Pubblico – Premio Spazio alla Musica – Giuria Popolare
Al pubblico sarà consegnata una scheda sulla quale può scrivere il nome dell’artista preferito. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permette anche all’artista più votato di passare alle fasi successive.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top