Rockerilla: Buon compleanno!

Nordgarden, Luis Francesco Arena e Black Eyed Dog gratis, a Torino e a Savona, per festeggiare i trent’anni di Rockerilla.
Più qualche ospite a sorpresa e due collaboratori del giornale in veste di Dj.

Il regalo lo farete portando voi stessi.

1978-2008: Rockerilla compie 30 anni!

Un anniversario che non può passare sotto silenzio, ma che merita di essere festeggiato con tutti gli onori di un traguardo importante, quantomeno degni di una rivista specializzata che dell’informazione musicale ha fatto una sorta di missione appassionata, di impegno culturale.
Nato sul finire del ’78, in pieno clima di cambiamento, Rockerilla ha contribuito all’ascesa del punk e della new wave in Italia, dal suo osservatorio competente e puntuale sono passate le nuove stelle del rock indipendente vicino ai mostri sacri del pop internazionale, si sono avvicendati scenari e movimenti, fenomeni e correnti musicali che hanno scritto la storia degli ultimi 30 anni.
Era quindi d’obbligo dedicare una serie di eventi speciali in occasione di questa ricorrenza, a cominciare dall’appuntamento del 10 ottobre a Torino (Spazio211) per un live con artisti di talento e un dj set a cura di Aldo Chimenti e Gianluca Servetti.
L’11 ottobre sarà la volta del paese natale di Rockerilla, Cairo Montenotte (Sv), con gli stessi artisti (senza dj set) nella location del nuovo teatro. Nordgarden, Black Eyed Dog, Luis Francesco Arena in concerto ad ingresso gratuito.
Il giorno 10 si terrà, presso il forum di Fnac Torino Centro (Via Roma, 56), uno showcase con presentazione di ‘Rockerilla Birthday Party’.
Siete tutti invitati al trentennale dell’anno!

Scroll To Top