“Roger Waters. The Wall”, al cinema in 4k

Roger Waters. The Wall” è il film musicale nato dai 219 concerti che il musicista ha tenuto tra il 2010 e il 2013, dedicati appunto all’album “The Wall” dei Pink Floyd.

Il film, co-diretto dallo stesso Waters in collaborazione con Sean Evans (direttore creativo del tour), è stato presentato l’anno scorso al Toronto International Film Festival e arriverà nelle nostre sale in 4K e Dolby Atmos per tre giorni, il 29 e 30 settembre e il 1 ottobre, distribuito da Nexo Digital.

«Eravamo una grande famiglia on the road, in tutto 189, uno più, uno meno — così Roger Waters commenta l’arrivo del film al cinema — In linea di massima eravamo felici, come io sono davvero felice di dare il benvenuto a bordo a tutti; lo so, lo so, sto mescolando le metafore. Dov’ero rimasto? Ah sì, con il vostro aiuto l’evento di settembre sarà il modo perfetto per ricordare non solo i nostri cari, ma anche le persone care agli altri ragazzi, quelle che non ci sono più, quelle che ci sono ancora e quelle che devono ancora nascere».

Fonte: Comunicato

WatersTheWall_POSTER_web

Scroll To Top