Roger Waters – The Wall torna al cinema il 18 novembre

Roger Waters The Wall torna al cinema il 18 novembre 2015.

Visto il successo delle proiezioni di fine settembre, Roger Waters. The Wall, il film dedicato all’omonimo album dei Pink Floyd, sarà ancora una volta nelle sale dell’UCI Cinemas, solo per un giorno, il 18 novembre.

Il film evento si sviluppa su più livelli: all’esperienza del concerto su un album classico dei Pink Floyd si aggiunge il road movie di Waters che fa i conti con il passato e un emozionante film contro la guerra. Sono proprio le riflessioni di Waters sul senso di perdita, sull’amore, sulla vita e sulla guerra ad aver spinto il cantautore a produrre e co-dirigere un film che gli ha permesso di confrontarsi con il significato di The Wall.

Il film sarà arricchito dalla conversazione tra Rogers Waters e Nick Mason che, per la prima volta dallo scioglimento della band, risponderanno insieme alle domande che i fan possono inviare sin da ora al sito ufficiale.

Roger Waters. The Wall sarà proiettato il 18 novembre nelle seguenti multisale del Circuito UCI:

UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM),UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

Il prezzo del biglietto è di 16 euro per l’intero e di 13 euro per il ridotto e convenzionati.

 

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad(scaricabile gratuitamente da AppStore), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

 

Fonte: Comunicato

Scroll To Top