Roger Waters: il tour Us + Them a Lucca e a Roma

 

Il tour Us + Them di Roger Waters arriva in Italia per due concerti: l’11 luglio a Lucca e il 14 luglio a Roma.

Queste due date saranno diverse da quelle che Roger Waters terrà ad aprile nei palasport di Bologna e Milano, tra l’altro già sold out. A Roma e Lucca, infatti, verrà proposta una produzione imponente e spettacolare, per ora messa in scena solo a Città del Messico e allo storico Desert Trip Festival. Al momento le uniche tre date per vedere questo show sono Londra, Lucca e Roma.

Le location scelte sono quanto mai suggestive: a Lucca il concerto si terrà nell’area adiacente alle Mura Storiche, direttamente collegate a The Wall nella mente dell’artista. A Roma, invece, sarà Circo Massimo a ospitare il tour di Roger Waters.

In scaletta ci saranno alcuni brani del suo nuovo album “Is This The Life We Really Want?”, ma soprattutto tutti i grandi classici del repertorio dei Pink Floyd. Il nome del tour, infatti, non è casuale, ma un preciso riferimento a “Us and Them”, brano del disco “Dark Side of The Moon” dei Pink Floyd.

Le prevendite dei biglietti inizieranno in anticipo per gli ascoltatori di Virgin Radio, che potranno acquistarli dalle 9.00 di lunedì 11 dicembre fino alle 24.00 di mercoledì 13 dicembre in anteprima esclusiva. Basterà registrarsi su virginradio.it per ricevere il codice che renderà possibile la finalizzazione dell’acquisto su www.ticketone.it. Per tutti gli altri le prevendite dei biglietti per i concerti di Roger Waters in Italia si apriranno online giovedì 14 dicembre alle ore 11:00, mentre da venerdì, sempre alle 11:00, i biglietti saranno disponibili in tutti i negozi.

 

Scroll To Top