Rolling Stones, nuovo album in arrivo?

Si fa strada la notizia di un un nuovo possibile album della band rock più amata di sempre, i Rolling Stones. Lo ha annunciato Keith Richards nel corso di un’intervista rilasciata alla HeartRadio: “Non so ancora quando o dove, abbiamo avuto solo una breve chiacchierata. Ci siamo solo detti che abbiamo bisogno di tornare in studio. E ci siamo trovati tutti d’accordo“.

Le registrazioni inizieranno, presumibilmente, al rientro dal loro tour in sud America, in programma per il prossimo anno ma nulla è certo, lo stesso Richards ha ipotizzato anche la possibilità di anticiparle prima delle festività natalizie.

L’ultimo album della band “Bigger Bang” risale al 2005, una lunga attesa dunque. Nel frattempo non resta che goderci l’ascolto del nuovo disco di Keith Richards, “Crosseyed Heart”, in uscita proprio nella giornata di oggi 18 settembre. Tre settimane fa, nel corso di un’intervista rilasciata a “Entertainment Weekly”, il chitarrista aveva già delineato un’ipotetica “previsione” in merito al nuovo album dei Rolling Stones: “Dopo il tour in Sud America in programma tra febbraio e marzo 2016, mi piacerebbe tornare in studio. Magari ad aprile. Ma so come sono fatti gli atri: quando finiscono un tour, non vogliono più muoversi. Sto cercando di convincerli a tornare a lavorare, forse succederà quest’anno, ma sinceramente non posso darvi una risposta precisa”.

 

 

Scroll To Top