Roma Gospel Festival: Un Natale in musica

Prende il via oggi all’Auditorium Parco Della Musica, il Roma Gospel Festival, ormai diventato il più grande festival di gospel in Europa nel quale vengono ospitati alcuni dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti.

Inoltre sabato 29 dicembre alle ore 17:30 sulla Scalinata di Trinità dè Monti sarà possibile asistere gratuitamenteall’esibizione dei Songs of Solomon, trenta ragazzi di New York per la prima volta in Italia guidati dal pastore e cantante di Chicago Chantel Renee Wright.

In questa edizione del festival, si potranno ascoltare delle conferme e delle novità assolute tra cui il Dr. Bobby Jones il più noto cantante e conduttore televisivo, vincitore del Grammy Award; il coro di New York, di fama mondiale, Harlem Gospel Choir e due cori composti da giovani e adolescenti, Chicago Gospel Choir e Songs of Solomon ed infine i solisti Craig Adams, Monica Lisa Stevenson, i gruppi Spirit of New Orleans, Light of love e Gospel Victory di Chicago. Apre la rassegna una formazione tra le più longeve e tradizionali, The Johnny Thompson Singers, fondata nel 1965 a Philadelphia.

Per il programma completo consultare il sito Auditorium Parco Della Musica.

Scroll To Top