Rosamund Pike con Christian Bale in The Deep Blue Good-by

Rosamund Pike potrebbe essere la protagonista, a fianco di Christian Bale, di “The Deep Blue Good-by“, il nuovo film diretto da James Mangold e basato sul romanzo omonimo di John D. MacDonald.

Il libro di MacDonald, pubblicato nel 1964, è il primo di una serie di 21 volumi dedicata al personaggio di Travis McGee (sullo schermo sarà Christian Bale) che definisce se stesso un “salvage consultant”, cioè qualcuno che recupera le proprietà altrui in cambio di un compenso. L’adattamento è stato curato da Dennis Lehane, che conosciamo come autore dei romanzi “Mystic River”, “Gone Baby Gone” e “Shutter Island” dai quali sono stati tratti gli omonimi film.

James Mangold è il regista di “Walk the Line”, il biopic su Johnny Cash con Joaquin Phoenix, il remake di “Quel treno per Yuma” con Russell Crowe e Christian Bale, e “Wolverine – L’immortale”. Rosamund Pike ha ricevuto proprio quest’anno una nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista per il suo ruolo in “Gone Girl – L’amore bugiardo” di David Fincher.

Fonte: Variety

Scroll To Top