Rototom Free e Free Cormor Rock: Ancora tanta musica al Parco del Cormor

Come ormai tutti sarete, il Rototom Sunsplash Festival, quest’anno, si è trasferito in Spagna, a Benicassim. Questo non dovrà scoraggiarvi, perché il Rototom non ha nessuna intenzione di lasciarvi a bocca asciutta e vi stupirà con il Rototom Free, un luogo di musica, incontri e cultura, a ingresso gratuito.

Al Rototom Free troverete due palchi, uno con musica live uno per i dj-set. In più, ci sarà un’area adibita a proiezioni di film e dibattiti, moderati da una commissione ad hoc composta, tra gli altri, da Giuliano Giuliani, Franco Corleone, Laura Balbo e Ash Amin, e ai quali interverranno Marco Travaglio, Beppino Englaro, Ilaria Cucchi e Don Andrea Gallo. E se è la musica che vi interessa, allora sappiate che troverete: Alpha Blondie, Fantan Mojah, Sud Sound System e Supersonic. Se ci mettete la cucina di tutto il mondo, bancarelle e la presenza di associazioni no-profit scoprirete che al Rototom Free troverete un mondo!

Ecco i dettagli: 2 e 3 luglio – Udine, Parco del Cormor. Qui trovate tutte le informazioni.

E parlando di musica al Parco del Cormor, vi ricordiamo che proprio durante questo fine settimana il Parco ospiterà un altro importante evento: il Free Cormor Rock. Due giorni di musica, in cui si disputeranno anche le finali di Pagella Rock e Italia Wave Fvg, con in più una mostra e una conferenza.

Saliranno sul palco per la finale di Pagella Rock: Wild Jack River, gli Otivm, i Distorti e i Monkey Egg. E ancora, per la finale di Italia Wave Fvg: Demodè, Orchestra Cortile, Videodreams, Limes e The Panicles. In più, venerdì sera saranno ospiti gli udinesi Seventh Sense, i Trabant, Dente. Mentre sabato potrete ascoltare dal vivo i Lombroso e i Carry All.

Scroll To Top