Roy Paci, annullata la partecipazione al Festival Birra & Sound di Leverano

Roy Paci ha annullato la sua partecipazione al Festival Birra & Sound di Leverano (LE), il prossimo 31 luglio. Il trombettista siciliano e il suo management hanno appreso solo tre giorni fa, tramite la stampa, che il festival e i concerti sono sponsorizzati da TAP (Trans- Adriatic Pipeline).

L’artista ha sposato già da tempo il movimento No Tap. La sua, dunque, è una questione di coerenza e Roy Paci, si sa, è apprezzato per essere estremamente fedele alle sue idee.

L’artista preferisce, quindi, non prendere parte all’evento finché non arriverà una comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori dell’uscita di TAP dal ventaglio degli sponsor e l’azienda in questione non sarà in alcun altro modo legata all’evento stesso. Roy potrebbe non essere l’unico artista a disertare l’evento.

Ecco cosa ha scritto Roy sul suo profilo Facebook: “Il mio ufficio stampa ha diramato il comunicato in cui annuncia l’annullamento della mia partecipazione al festival Birra & Sound di Leverano. Come ho più volte detto sono sempre a favore della bellezza e della tutela del paesaggio. Colgo l’occasione per ringraziare i miei musicisti che sono sempre al mio fianco in queste manifestazioni di coerenza“.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top