Röyksopp: Protagonisti del prossimo Myspace Secret Show

.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, rivela che i Röyksopp sono i protagonisti del prossimo Myspace Secret Show. L’attesissimo evento musicale è previsto per domenica 19 giugno alle ore 21.00 presso l’Alcatraz (via Valtellina 25, Milano).

Il Secret Show con i Röyksopp è un’opportunità per tutti i fan di Svein Bergeb e Torbjørn Brundtland di assistere gratuitamente a uno speciale dj set che farà ballare tutti sulle note di “Senior”, l’ultimo album interamente strumentale pubblicato lo scorso settembre, di “Junior” uscito nel 2009, e di tutti i più grandi successi del duo norvegese che torna in Italia appositamente per questo evento esclusivo.

La serata sarà inoltre aperta dal djset di Mark Jones, fondatore di Wall of Sound, etichetta discografica inglese indipendente fondata nel 1994 e ideatore, nel 2009, di Back to the Phuture, show radiofonico inglese in onda su BBC 6 Music dedicato alla musica elettronica.

Il brand sponsor del concerto è Tuborg, che rinnova il proprio impegno nel promuovere eventi dedicati alla musica e all’entertainment.

Partecipare al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che visitare www.myspace.com/secretshowsit, inserirlo tra i propri Top Friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno su questo profilo e i messaggi che MySpace invierà periodicamente.
L’accesso sarà consentito solo agli utenti MySpace che, mostrando il proprio profilo, potranno assistere gratuitamente allo show.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top