Rudimental: Parteciperanno a The Jambo

Il talento e l’energia dei Rudimental contageranno il pubblico di “The JamBO”, Urban Summer Festival, il più grande appuntamento del mondo freestyle mai realizzato in Europa, un imperdibile spettacolo ricco di esibizioni di star mondiali della musica dance elettronica, della street art e delle discipline sportive freestyle negli spazi della Fiera di Bologna dal 14 al 16 giugno.

Creativa espressione del melting-pot culturale che caratterizza la scena musicale britannica, i Rudimental sono considerati nome di punta del nuovo panorama underground londinese.
La band porterà in scena un trascinante dj set, fatto di elettronica emozionante e travolgente, capace di creare un forte legame con l’ascoltatore.

Come affermano i componenti del gruppo, Piers Aggett, Kesi Dryden, Amir Amor e Leon Rolle, la loro musica è il risultato di anni di delirio, ascolto di radio pirata, viaggi individuali, passione e sperimentazione sonora.
Il successo dei Rudimental deriva dalla loro capacità di riorganizzare e sovvertire il meglio della musica inglese garage, grime, dubstep e drum&bass in uno stile unico, che rappresenta un’avanguardia lungimirante e al di fuori di ogni rigida classificazione.

Il loro brano “Feel The Love” è balzato in vetta alle classifiche inglesi ed è stato uno dei più trasmessi da BBC Radio One, lasciando nel giro di pochi mesi un segno indelebile nella cultura pop britannica.
Copia cache

“The JamBo” si realizzerà in contemporanea con “Music Italy Show” il salone del fare musica (www.musicitalyshow.com). BolognaFiere dà così vita al primo week end più lungo d’Europa, proponendo due appuntamenti unici che riportano Bologna, “città creativa della musica”, al centro del panorama musicale: 66 ore ad alto tasso musicale, 3 giorni praticamente non stop di cultura, sport, divertimento e entertainment durante i quali sono attesi circa 120 mila visitatori.

Scroll To Top