Russell Crowe alla prima di Mosca e nuovo trailer

Russell Crowe ha partecipato alla premiere russa, a Mosca, di “Noah” (vedi gallery a destra), il nuovo film di Darren Aronosfky che sarà nelle nostre sale dal 10 aprile in 2D, 3D e IMAX 3D distribuito da Universal Pictures.

La sceneggiatura è di Ari Handel e John Logan. Nel cast, oltre a Crowe (il biblico Noè), troviamo Jennifer Connelly, Emma Watson, Anthony Hopkins (è Matusalemme), Ray Winstone, Douglas Booth e Logan Lerman.

Ed ecco la breve sinossi ufficiale:
Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un’inondazione apocalittica distrugga il mondo. Una storia epica di coraggio, sacrificio e speranza.

«Il pubblico — dichiara Darren Aronofsky nelle note di regia — si aspetta di ritrovare tutti i grandi momenti che hanno caratterizzato la storia di Noè: l’Arca, gli animali, il primo arcobaleno, la colomba. Ma mi auguro che qui vengono colti in modo nuovo e sorprendente. Invece di ripetere ciò che è stato già visto, ci siamo attenuti strettamente a ciò che è scritto nella Genesi, cercando di ricreare sullo schermo un ambiente dove presumibilmente potessero avvenire questi miracoli».

Qui (e nella colonna di destra) il nuovo trailer internazionale presentato da Emma Watson.

Per i commenti su twitter l’hashtag è #Noahilfilm

Scroll To Top