Ryan Adams: esce oggi il nuovo album omonimo

Correlati

Esce oggi, 9 settembre, il nuovo album omonimo del cantautore statunitense Ryan Adams. Il disco viene pubblicato in cd e in vinile.
Adams si esibirà all’iTunes Festival di Londra il prossimo 21 settembre. “Ryan Adams” è il suo 14°album e contiene 11 tracce scritte dallo stesso Ryan.

L’album arriva dopo il successo di “Ashes & Fire” nel 2011 ed è stato registrato ai Pax Am Studios di Los Angeles. Ad aprire l’album è “Gimme Something Good”. Questa canzone e “Trouble” , “Am I Safe” , “Stay With Me” , “Feels Like Fire” , “Tired Of Giving Up” sono prodotte da Ryan Adams e Mike Viola mentre “Kim” da Ryan e Charlie Stavish , “My Wrecking Ball” , “Shadows I Just Might”, “Let Go” , solo da Ryan. Originario di Jacksonville, North Carolina, più volte nominato ai Grammy Awards, Ryan Adams ha pubblicato da solista e con i Cardinals numerosi album premiati da un ampio successo di critica e di pubblico, tra cui ‘Heartbreaker’ (2000), ‘Gold’ (2001), ‘Love Is Hell’ (2004), ‘Cold Roses’ (2005) e ‘Easy Tiger’ (2007).

 

La tracklist di “Ryan Adams”:

Gimme Something Good
Kim
Trouble
Am I Safe
My Wrecking Ball
Stay With Me
Shadows
Feels Like Fire
I Just Might
Tired Of Giving Up
Let Go

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top