Ryan Adams, è online il remake di “1989″ di Taylor Swift

E’ disponibile da oggi su Itunes e sulle principali piattaforme in streaming, il nuovo album di Ryan Adams, dal titolo “1989″, remake integrale dell’omonimo disco di Taylor Swift.

Il lavoro uscirà prossimamente anche in versione CD e vinile ed è stato anticipato proprio nei giorni scorsi, dal singolo “Bad Blood”, cover che Ryan ha sapientemente tramutato in una ballata country, senza però incappare nel rischio di snaturare il mood originario.

Il cantautore americano aveva annunciato settimane fa di esser a lavoro su questo nuovo progetto, postando su Instagram numerosi indizi circa la realizzazione del nuovo album. La prima fan in assoluto è stata la stessa Taylor Swift, che ne ha commentato la copertina: “La musica di Ryan mi ha aiutato nello scrivere canzoni: tutto questo è surreale, come un sogno”.

Ryan Adams, è un cantautore e chitarrista statunitense. Oltre ad essere stato con i Whiskeytown tra i principali esponenti del movimento alternative country, ha pubblicato in poco più di dieci anni di carriera solista, quattordici album (l’ultimo edito nel 2014 dal titolo “Ryan Adams”).

 

 

 

Scroll To Top