Ryan Gosling assiste una ragazza nella sua proposta di matrimonio

Fare o ricevere una proposta di matrimonio è già di per sé un momento indimenticabile, ancor di più se plateale. Ma che dire di chi la fa al cospetto e con la benedizione di Ryan Gosling?

Lo scorso sabato, l’attore canadese era al South By Southwest Film Festival per promuovere  il film che lo vede debuttare dietro la macchina da presa, “Lost River”, nel cui cast ci sono Christina Hendricks e Saoirse Ronan.

Verso la fine del Q&A una ragazza nel pubblico ha avanzato una richiesta inaspettata: sfruttare l’occasione per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, seduta accanto nel pubblico.

“Trovo fantastico il tuo film, e ora sposterò un attimo l’attenzione, se mi permettete di chiedere alla mia fidanzata con cui sto da 11 anni di sposarmi”, ha detto la ragazza.

Gosling, che ancora teneva in mano il microfono ha immediatamente fatto eco, a beneficio del pubblico: “Abbiamo una proposta di matrimonio, proprio qui e ora!”

watch-ryan-gosling-help-a-woman-propose-to-her-girlfriend-at-sxsw_1

A quel punto la fan ha dato inizio alla sua dichiarazione, con l’anello in mano, e Gosling si è reso conto che il resto del pubblico non poteva ascoltare cosa veniva detto, e prontamente ha offerto il microfono (“Aspetta!”) sporgendosi dal palco.

Così tutti gli astanti hanno potuto assistere alla bellissima proposta, che è stata accolta con un emozionato “Sì”

“Beh direi che con questo noi concludiamo, che ne dite?” ha subito dopo commentato Gosling. “Congratulazioni alla coppia”

Potete vedere tutto nel video qui sotto, a partire dal minuto 11.38

.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Scroll To Top