Ryan Gosling “mangia i cereali”, un omaggio al ragazzo che creò il meme

Correlati

Ryan Gosling Won’t Eat His Cereal“: un meme, un tormentone inventato dal giovane filmmaker Ryan McHenry prendendo le scene più drammatiche e intense dei film con Ryan Gosling e inserendovi, nei momenti meno opportuni, un cucchiaio di cereali che l’attore proprio non vuole mangiare (vedi la compilation nel video in fondo o direttamente l’account Vine dell’autore).

McHenry, al quale qualche anno fa era stato diagnosticato un cancro alle ossa, è morto lo scorso fine settimana. E Ryan Gosling, che naturalmente conosceva il meme, ha voluto rendergli omaggio con una breve clip postata sul suo Vine nella quale, finalmente, mangia i cereali (vedi sotto).

Su Twitter, Ryan Gosling ha scritto: «Sono vicino alla famiglia e agli amici di Ryan McHenry. Mi sento fortunato per aver potuto far parte della sua vita, sia pure per una piccola cosa come questa».

Tra i prossimi progetti cinematografici di Ryan Gosling, che l’anno scorso ha esordito dietro la macchina da presa con “Lost River, c’è il sequel di “Blade Runner” che lo vedrà recitare a fianco di Harrison Ford per la regia di Denis Villeneuve. In più, lo vedremo “The Nice Guys” di Shane Black con Russell Crowe, e in “The Haunted Mansion” di Guillermo del Toro.

Scroll To Top