Ryan Reynolds mostra il costume di Deadpool su Twitter

“Da un grande potere deriva grande irresponsabilità”.

Con queste parole, su Twitter, Ryan Reynolds ha svelato il costume del suo antieroe targato Marvel, protagonista del film “Deadpool”, ovvero lo uno spin-off della saga degli  X-Men, incentrato sul personaggio che lo stesso Reynolds aveva portato sullo schermo nel 2009, Wade Wilson -aka Deadpool, appunto- nella prima pellicola dedicata a Logan /Wolverine, ovvero “X-Men Origins: Wolverine”.

Un ulteriore cinguettio dell’attore ha messo a tacere le preoccupazioni animaliste dei fan: “Nessun orso è stato maltrattato per la realizzazione di questa foto. Anche se probabilmente molti orsi si sono arrapati”.

La simpatica foto, che mostra l’attore steso su di una pelle d’orso di fronte ad un camino acceso, è anche un riferimento ad una altro Reynolds del cinema: Burt Reynolds, infatti, era stato protagonista di uno scatto simile, per Cosmopolitan…. come lo stesso Ryan ha ricordato, sempre su Twitter.

 


Nel film, diretto da Tim Miller, c’è anche la star della serie tv “Homeland”, Morena Baccarin, nel ruolo della protagonista femminile.

L’uscita prevista è per il 12 Febbraio 2016.

 

 

Fonte: Variety

Scroll To Top