Sabato, il nuovo singolo di Jovanotti esce il 16 dicembre

Jovanotti ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo “Sabato” su Facebook e Twitter. Il singolo uscirà martedì 16 dicembre e anticipa il nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per febbraio.

Jovanotti scrive sulla pagina ufficiale Facebook: “Ecco a voi il primo flash dal disco nuovo! Sono contentissimo di postare la copertina di SABATO, il primo singolo! Uscirà il 16 dicembre, e io non vedo l’ora di partire con questo nuovo viaggio. L’album non ha ancora una data ufficiale di uscita, è quasi pronto, lo consegneremo all’inizio di gennaio, quindi potrebbe essere fuori intorno a febbraio“.

Un motorino vintage e di colore rosso nella copertina del nuovo album che fa pensare molto al suo secondo album in studio “La Mia Moto” (1989).

Mesi fa il cantante aveva informato i suoi fan di essersi chiuso in studio per lavorare alla registrazione del nuovo album, e a quanto pare Jovanotti ha mantenuto la promessa e non ci ha fatto attendere più di tanto. Il rapper, infatti, ha trascorso due mesi dentro gli studi gli Electric Lady Studios di New York. Il suo ultimo lavoro risale al 2011, “Ora”.

Intanto, il 20 giugno 2015, Jovanotti partirà in tour da Ancona in una serie di concerti che percorreranno l’Italia da nord a sud.

Scroll To Top