Sabrina Salerno: Ritorno alla grande!

Dopo aver venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, Sabrina Salerno, regina della musica dance Anni ’80, ritorna sulla scena. Nove anni di assenza sono serviti per realizzare il doppio cd “Erase Rewind Official Remix”, L’album è uscito il 3 Ottobre in Italia su etichetta Edel e licenziato in Russia – Ucraina – Portogallo – Germania – Austria – Svizzera – Finlandia – Scandinavia – Romania.

L’artista pop ha dichiarato: “Le tante richieste dei fans arrivate in questi anni mi hanno spinta a mettere mano a questo progetto che ho curato in totale autonomia. Il primo è un cd dance, prodotto dal DJ Andrea T Mendoza e da Steven Tibet, dove sono incluse tutte le hits con le quali ho conquistate tante soddisfazioni in tutto il mondo. Nel secondo ci sono 13 brani inediti che mi vedono in una veste pop-rock nella quale mi rispecchio totalmente “.

E allora, scopriamolo questo ministero… Ecco la tracklist:

CD 1

ALL OF ME
SEXY GIRL
FUNKY GIRL
MY CHICO
SEX
BOYS
ERASE REWIND
HOT GIRL
GRINGO
BORN TO BE ALIVE
LIKE A YO YO
ANGEL BOY
I LOVE YOU

CD 2

NO MATTER WHAT YOU SAY
SKIN ON SKIN
MAMA SAID
NOW IS THE TIME
DON’T WANT TO BE FALLING IN LOVE
YOU LIE TO ME
MAYBE YOUR LOVE
GOODBYE BABY
YES
STAY A WHILE
SHOOTING THE RED LINE
BRAND NEW WAY
DEEP WATER

Sabrina è nata il 15 Marzo 1968 a Genova dove ha frequentato il liceo linguistico (eh già!). A 15 anni ha vinto il titolo di Miss Lido (lo stesso che si aggiudicò Sophia Loren anni prima) e successivamente è stata eletta Miss Liguria . Nell’86 ha iniziato la sua carriera in veste di showgirl, per la trasmissione “Premiatissima” con Johnny Dorelli.

Scroll To Top