Salmo, si aggiunge una seconda data al Fabrique di Milano

Correlati

Dopo il tutto esaurito sulla prima data del 15 dicembre al Fabrique di Milano, a grandissima richiesta Salmo (nome d’arte di Maurizio Pisciottu, classe 1984) ha annunciato un secondo concerto previsto venerdì 16 dicembre nella stessa location milanese. Questo doppio appuntamento segna profondamente il successo clamoroso dal rapper italiano nel suo ultimo trascinante “Hellvisback Tour”, partito lo scorso aprile e che ha collezionato il tutto esaurito in ogni sua tappa.

“Hellvisback” è il titolo del quarto album di Salmo, pubblicato il 5 febbraio 2016 e che ha raggiunto il primo posto della classifica di iTunes della FIMI restandoci inchiodato per due settimane. Il singolo 1984″ (uscito il 18 dicembre 2015 ad anticipazione del disco) viene certificato oro mentre il quarto album dell’artista raggiunge la certificazione platino.

Non solo musicista, Salmo si è distinto finora anche per le sue doti regisitiche e di video maker: nel 2014 Jovanotti lo sceglie per dirigere il video di “Sabato”, che cura insieme a Nicolò Celaia e Antonio Usbergo, e lo stesso Jovanotti poi lo invita anche come special guest del suo tour negli stadi nel corso del 2015.

Scroll To Top