Sam Smith, concerto annullato a Milano: le modalità di rimborso

Dopo l’annuncio della cancellazione improvvisa del concerto di Sam Smith previsto lunedì 9 marzo all’Alcatraz di Milano, dovuta a problemi di salute del cantante britannico, sono state comunicate le modalità di rimborso dei biglietti.

I biglietti acquistati per la data annullata a Milano saranno eccezionalmente validi per accedere alla nuova data, del 20 giugno 2015 all’Assago Summer Arena di Milano nel settore Parterre in Piedi.

Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto.

Qui di seguito le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data.

MODALITA’ DI RIMBORSO:

Il rimborso dei biglietti per il concerto di Sam Smith in programma all’Alcatraz di Milano il 9 Marzo 2015, potrà essere richiesto a partire da mercoledì 11 marzo entro e non oltre il venerdì 10 aprile 2015.

Il rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita. I circuiti autorizzati alla vendita dei biglietti sono i seguenti: ticketone, vivaticket, ticket.it

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA DI TUTTE LE RIVENDITE AUTORIZZATE:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da Mercoledì 11 Marzo esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il Venerdì 10 Aprile 2015.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SU TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER TICKETONE:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere il rimborso:

-MODALITÀ DI ACQUISTO “RITIRO DEI BIGLIETTI SUL LUOGO DELL’EVENTO”: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle
operazioni di rimborso

-MODALITÀ DI ACQUISTO “CONSEGNA DEI BIGLIETTI CON CORRIERE ESPRESSO”: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 11 Marzo, entro e non oltre il Venerdì 10 Aprile 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Scroll To Top