Sam Smith, si ritira momentaneamente dalle scene

Sam Smith, ha dichiarato, in una recente intervista rilasciata a ET online, di essere pronto a ritirarsi momentaneamente dalle scene. La scelta sarebbe stata indotta dal desiderio di Sam di avere più tempo per sè e i suoi cari: “In questi tre anni non mi sono fermato un attimo e credo sia giusto, per me, tornare a casa e vivere la vita di un normale 23enne. La mia vita, tra alti e bassi, non si ferma mai. Sarebbe bene spendere un po’ di tempo uscendo”.

Sam Smith avrebbe inoltre aggiunto che questo momentaneo allontanamento dalle scene potrebbe aiutarlo a tirar giù le prime idee per un nuovo album, ideale sequel del precedente “In The Lonely Hour”, disco che gli è valso ben tre Grammy Awards e due premi ai Brit Awards.

Sam Smith si è così pronunciato a riguardo: “Ho scritto un po’ di cose. Ho già un’idea sulla direzione che voglio prendere, su quello che voglio dire e sul suono. Ma c’è ancora molta strada da fare”.

Il prossimo 6 novembre, intanto, Sam consegnerà al mercato una speciale riedizione del suo disco di debutto, “In the lonely hour”, sotto forma di doppio album in versione deluxe, al cui interno sarà presente anche l’inedito “Drowing shadows”.

 

 

 

Scroll To Top