Sam Smith torna a cantare, riparte il tour in Australia

Dopo la buona notizia dell’intervento alle corde vocali andato a buon fine, Sam Smith annuncia tramite i canali social il suo ritorno sui palchi.
Lo scorso 7 maggio, il cantante britannico aveva a malincuore dovuto annullare le date del suo tour, dovendo subire un’operazione alle corde vocali. Ma adesso tornerà a cantare.

Sam Smith ripartirà in tour in Australia, e lo comunica attraverso questo messaggio: “Australia, finalmente ho una buona notizia per te: le date cancellate del tour di ‘In the lonely hour’ sono state riprogrammate. Sono incredibilmente entusiasta di poter tornare a calcare il palco ed esibirmi per te, e ti prometto che sarà molto meglio di quanto non sarebbe stato prima che la mia voce mi desse dei problemi. Gli ultimi mesi sono stati incredibilmente difficili, ma il supporto, l’amore e la pazienza che i miei fan hanno saputo dimostrarmi sono state irreali. Sono davvero grato, a ognuno di voi: non vedo l’ora di vedervi tutti“.

Al momento non è ancora noto se Smith recupererà anche le due date italiane previste per Milano (Milano Summer Festival) e Roma (Rock In Roma).

Scroll To Top