Sam Smith tour in Italia: a giugno a Roma e Milano

In concerto all’Alcatraz di Milano questa sera, 9 marzo 2015,  Sam Smith ha annunciato due nuove date in Italia questa estate. Il cantautore tornerà a giugno per due concerti all’Assago Summer Arena, a sud di Milano e al Rock In Roma, rispettivamente il 20 e il 21.

Qui i dettagli dei due concerti

Sabato 20 giugno Assago Summer arena – Assago (Mi)

Domenica 21 giugno Rock in Roma – Roma

I biglietti per i concerti italiani di Sam Smith saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire da venerdì 13 marzo. I prezzi del biglietto, in base ai posti scelti, sono tra i 37 e i 43 euro.

Lo vedremo duettare in “Lay Me Down” con John Legend al prossimo Red Nose Day al London Palladium. Il ricavato della canzone andrà in beneficienza per l’associazione COMIC RELIEF.

Sulla versione speciale della canzone, Sam Smith commenta: “Lay Me Down ha un posto molto speciale nel mio cuore, non solo perché ho cantato il brano ai Brit ma anche perché lo canterò durante il Red Nose Day show insieme ad un artista di enorme talento come John Legend, sono davvero molto felice. Recentemente ho visitato la sede di Comic Relief della mia città che sostiene la comunità LGBT di Londra. Sono estremamente orgoglioso che il mio singolo aiuterà a raccogliere fondi per progetti come questo in Gran Bretagna e Africa”.

Legend su Sam Smith dice: “Sam è un artista di così grande talento. Abbiamo cercato per molto tempo una occasione per lavorare insieme e sono molto felice di collaborare con lui in una canzone così bella e per una causa così nobile“.

Dopo il successo mondiale di “I’m Not The Only One” (brano che dopo pochi giorni dal debutto americano ha venduto oltre 600 mila copie e di “Stay With Me“, è in radio il singolo “Like I Can“. I brani sono nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana e insieme al primo singolo “Money On My Mind” (Platino in Italia) fanno parte del disco di debutto di questo giovanissimo artista inglese “In The Lonely Hour”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top