Sanremo 2010: Ecco i nomi

Tornano i Nomadi, insieme alla splendida voce di Irene Fornaciari. Torna Povia, che questa volta cavalcherà l’onda della polemica con una canzone che parla di eutanasia. E se la gara tra il maestro Morgan e il suo pupillo Marco Mengoni, che se la dovrà vedere anche con Valerio Scanu, non vi sembra sufficientemente interessante, sentite questa: sul palco più atteso, temuto e riverito dal popolo italiano canterà anche Emanuele Filiberto. Non da solo, certo. Al suo fianco Pupo e Luca Canonici.

Bando ai pettegolezzi, però. Ecco i nomi che gareggeranno dal 16 al 20 febbraio al teatro Ariston di Sanremo nella categoria Big:

Arisa con “Ma l’Amore No”, Malika Ayane con “Ricomincio Da Qui”, Simone Cristicchi con “Meno Male”, Toto Cutugno con “Aeroplani”, Nino D’Angelo con “Jammo Jà”, Irene Grandi con “La Cometa di Halley”, Morgan con “La Sera”, Fabrizio Moro con “Non è Una Canzone”, Nomadi feat. Irene con “Il Mondo Piange”, Noemi con “Per Tutta La Vita”, Povia con “La Verità (Eluana)”, Pupo, Emanuele Filiberto insieme al tenore Luca Canonici con “Italia Amore Mio”, Enrico Ruggeri con “La Notte Delle Fate”, Valerio Scanu con “Un Attimo Con Te”, Sonohra con “Baby”, e Marco Mengoni.

Scroll To Top