Sanremo 2015: la scaletta della quarta serata, superospite Giovanni Allevi

Altro appuntamento questa sera, venerdì 13 febbraio, con il Festival di Sanremo 2015, in onda su RaiUno. Vediamo cosa prevede la scaletta della quarta puntata.

Superospite della serata sarà Giovanni Allevi. Il pianista, alla vigilia di San Valentino, ci regala un il brano “Loving You“, estratto dal nuovo album “Love”.

Tra gli ospiti della serata, sul palco dell’Ariston per presentare il disco di debutto “The Wanderings of The Avener” ci sarà anche The Avener, produttore e dj francese. Altra superospite è Virginia Raffaele, la Maria Elena Boschi della salira (ricordiamo le note parodie di Belen Rodriguez e Francesca Pascale); l’attrice Elena Sofia Ricci. E dopo il presidente della Sampdoria, il Viperetta, stasera toccherà ad Antonio Conte, commissario tecnico della Nazionale, salire sul palco dell’Ariston dove dovrà raccontarci la sua playlist.

Le sorprese non sono finite. Questa sera, infatti, conosceremo il vincitore delle “Nuove Proposte”. I quattro giovani in gara dovranno sfidarsi divisi per coppie. Ne resteranno solo due per la finale.

Inoltre, la quarta puntata di Sanremo prevede anche l’eliminazione degli ultimi 4 Big in graduatoria (nel corso della serata riascolteremo i loro brani in gara). Soltanto 16 di loro arriveranno in finale domani sera. A stabilire il verdetto sarà la giuria di esperti, la giuria demoscopica, e il pubblico a casa tramite televoto.

Ricordiamo gli artisti a rischio: Lara Fabian, Di Michele e Coruzzi, Gianluca Grignani e Alex Britti, Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno e Anna Tatangelo.

Scroll To Top