Sanremo 2015, Raf: finisce in ospedale per bronchite

Raf finisce in ospendale per una brutta bronchite. In gara per il Festival di Sanremo 2015, Carlo Conti rassicura i fan: “Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità“.

In effetti, ieri sera durante la sua performance il cantante non sembrava proprio al massimo delle sue forze. Questa mattina è arrivata la conferma. Raf ha postato ha foto su Twitter di una decina di medicine dove scrive: “la mia colazione sanremese che non è esattamente COME UNA FAVOLA…..ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi :))

Conti spiega: “Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente, spiegando di aver ricevuto una chiamata di Raf dopo un controllo in ospedale quindi stasera sarà sul palco“.

Lo stato di salute di Raf ha fatto preoccupare i suoi fan che intanto tramite i social lo sostengono e lo attendono con ansia sul palco questa sera.

10978693_792026800844865_2363006639415642731_n

Più che il Sanremo della restaurazione sembra il “Festival dei fuori programma”, prima è toccato ad Arisa che ieri sera ha fatto il suo ingresso zoppicante in seguito a un piccolo infortunio alla gamba. Oggi è Raf a sentirsi male. Nella speranza che non accada alcun altro imprevisto, ci auguriamo che Raf stasera riesca ad esibirsi e che si riprenda del tutto.

 

Scroll To Top