Sanremo 2016, tra gli ospiti anche Nicole Kidman e Roberto Bolle

Resta ancora da confermare l’ipotesi di un’esibizione dal vivo per la cantante Ellie Goulding e per il colombiano J. Balvin (con il suo tormentone “Ginza”), ma nel frattempo si aggiungono due nuovi nomi che saranno tra gli ospiti della 66° edizione del Festival di Sanremo: il ballerino Roberto Bolle e dell’attrice premio Oscar Nicole Kidman.

Intanto, è tutto pronto per la kermesse sanremese che andrà in onda su Rai 1 dal 9 al 13 febbraio 2016. Al timone della trasmissione ci sarà anche quest’anno Carlo Conti che tenterà  di bissare l’enorme successo dell’anno scorso, stavolta accompagnato da Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Il programma delle cinque serate è ormai stato ufficializzato e vedrà alternarsi sul palco dell’Ariston, oltre ai vari artisti in gara, importanti ospiti dal respiro internazionale.

Gli ospiti più attesi per martedì 9 e mercoledì 10 febbraio saranno Elton John, Laura Pausini, il rapper franco-congolese Maître Gims (che si esibirà anche con la sua hit “Est-ce que tu m’aimes?”) e Eros Ramazzotti, che festeggerà per l’occasione i 30 dalla vittoria del festival con “Adesso Tu”. Nelle serate successive, durante l’esibizione delle Nuove Proposte e le prime eliminazioni dei Big, il testimone passerà all’attore e youtubers Guglielmo Scilla (aka Willwoosh), ai Pooh (nella loro formazione a cinque con Riccardo Fogli), ad Elisa (che festeggerà i 15 anni dalla vittoria con “luce”) e ancora a Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D’Avena.

 

Scroll To Top