Sanremo 2017, la quarta serata: i Big in gara e gli ospiti [SCALETTA]

Dopo la lunghissima serata di ieri dedicata alle cover che ha visto aggiudicarsi il Premio ad Ermal Meta con la canzone di Modugno, siamo giunti al quarto appuntamento con la kermesse sanremese questa sera, venerdì 10 febbraio. Stasera conosceremo il nome del vincitore delle Nuove Proposte che si sfideranno per la finale. Si prevede una gara lancinante, poiché i quattro giovani che si contenderanno la vittoria sono tutti molto validi.

Ricordiamo i nomi delle Nuove Proposte con le rispettive canzoni sono:

Francesco Guasti – Universo
Leonardo Lamacchia – Ciò che resta
Lele – Ora Mai
Maldestro – Canzone per Federica.

Intanto, riascolteremo i brani dei 20 Big rimasti in gara. Solo 16 di loro passeranno alla finale di domani, sabato 11 febbraio.

Non mancherà anche stasera la copertina di Maurizio Crozza. Tra gli ospiti presente Luca Zingaretti, Antonella Clerici che presenterà il suo nuovo programma “Standing Ovation”. Attesissima la performance della mitica Virginia Raffaele, che non ci farà mancare da ridere: chi sarà il suo bersaglio questa sera?

Ospiti anche la Compagnia Kitnob, il dj e produttore Robin Schulz, Gaetano Moscato, il nonno che lo scorso 14 luglio – durante l’attentato di Nizza – ha perso una gamba per proteggere i due nipoti.

Chiuderà in bellezza, il collegamento con Rocco Tanica dalla sala stampa.

Scroll To Top