Santana tour 2015: due date in Italia a luglio

In giro per l’America e l’Europa per il suo “The Corazon Tour 2015“, Carlos Santana, leggenda della musica, ha annunciato che passerà dall’Italia a luglio. Santana sarà nel nostro Paese per due appuntamenti: 20 luglio all’Arena di Verona, 21 luglio Al Blues Festival di Pistoia.

In scaletta non mancheranno i più grandi successi di tutta la sua carriera, insieme ai nuovi brani.

Il “The Corazon Tour 2015″ di Santana partierà l’8 maggio dalla Florida e farà diverse tappe negli States prima di raggiungere il Messico. Il cantante messicano si sposterà in Europa a luglio (Londra, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Amburgo, Monaco).

I biglietti dei due concerti italiani di Santana saranno disponibili a partire da domani mercoledì 10 dicembre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 12:00 di lunedì 8 dicembre.

Per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo (www.milagrofoundation.org).

Il tour segue il lancio del libro di Santana “The Universal Tone: Bringing My Story to Light” che Oprah e NPR hanno incluso nelle loro liste di Best Books of 2014, e la sua residency alla House of Blues Las Vegas at Mandalay Bay Resort and Casino con lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top