Sarah Jane Olog, ospite giovedì 10 marzo al Mons’n’Music di Roma

Nuovo appuntamento con la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini ed Atmosferica Eventi, al MONS (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.
Ospite di questa settimana, Giovedì 10 Marzo, è l’anima pop’n’soul di Sarah Jane Olog, insieme alla chitarra da Fabio Garzia.
Sarah Jane (cantante, pianista, compositrice, paroliere e arrangiatrice) ha alle spalle collaborazioni artistiche di un certo spessore, sia a livello nazionale che internazionale. Ne ricordiamo la partecipazione al “National Theatre of Opera and Ballet of Albania” di Tirana (Albania) al tour teatrale con Max Giusti (con cui collabora anche come corista in vari programmi televisivi della Rai e per Radio 2 Super Max ). Nel 2014 ha preso parte come corista al “Made in London Tour 2014″ della cantante Noemi.

L0 scorso anno è stata semifinalista al talent Rai The Voice of Italy e, su un testo di Ivan Cotroneo e musica di Andrea Guerra, registra “La mia felicità” che farà parte della colonna sonora della fiction di Rai1 “È Arrivata La Felicità”.

I dettagli della serata

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons (Via della Fossa 16 – Roma).

post_02 (1)

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top