Sausage Party, il red band trailer del film d’animazione di Seth Rogen

Correlati

«Un film in stile Pixar vietato ai minori»: è quello che promettono Seth Rogen e Evan Goldberg con la commedia d’animazione “Sausage Party“.

Il trailer diffuso oggi, quasi in concomitanza con la proiezione work-in-progress organizzata da Sony al SXSW 2016 (South by Southwest, dove i due autori hanno presentato anche il pilota della serie tratta da “Preacher” di Garth Ennis), fa pensare che la promessa sia stata mantenuta. Crudo, volgare e – almeno da quello che possiamo vedere – assolutamente irresistibile.

Il film racconta di una salsiccia di nome Frank, che vive in un supermercato insieme ad altri cibi sperando, un giorno, di essere portati a casa da un cliente. Una volta acquistati, scopriranno la verità sul terribile destino che li aspetta e inizieranno un viaggio disperato per sfuggire alla tortura e alla morte.

Tratta da un soggetto di Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill, la sceneggiatura è scritta dagli stessi Rogen e Goldberg, insieme a Kyle Hunter e Ariel Shaffir (tra gli sceneggiatori di “The Night Before” di Jonathan Levine), mentre alla regia ci sono Conrad Vernon (“Shrek 2″, “Mostri contro Alieni”) e Greg Tiernan (che ha diretto alcuni episodi di “Thomas & Friends”).

Oltre a Seth Rogen, nel cast vocale spiccano nomi come il già citato Jonah Hill, James Franco, Kristen Wiig, Edward Norton, Paul Rudd, Nick Kroll, Michael Cera, David Krumholtz e Salma Hayek.

Sausage Party” uscirà nelle sale americane 12 agosto.

Potete vedere il trailer red band più sotto.

Fonte: Sony Pictures Entertainment/Foto: SXSW

Scroll To Top