Savages: a gennaio nuovo disco, a marzo in concerto a Milano

Le Savages arrivano in Italia per un’unica data ai Magazzini Generali di Milano il 13 marzo 2016.

Le quattro ragazze inglesi, che ai loro live chiedono di spegnere i cellulari per vivere il momento, arrivano in Italia per presentare live “Adore Life”, loro secondo disco in arrivo nei negozi il 22 gennaio 2016.

Come viene spiegato dalle Savages stesse, Adore Life: «Parla di cambiamento e della forza di cambiare. Di metamorfosi e evoluzione. Di impugnare le pistole e tirarle fuori. Parla dell’oggi, non del domani. Di riconoscere il tuo potenziale. Di incertezza e immobilismo. Parla di te. Parla di me. Parla di me, di te e degli altri. Delle scelte che facciamo. Si tratta di trovare la poesia e evitare i cliché. Di essere la soluzione, non il problema. Di mostrare la debolezza per essere forte. Si tratta di scavare nel profondo e nello sporco per trovare dei diamanti. Di rivendicare il diritto di pensare pensieri inaccettabili. Parla di noia e delle cose che facciamo per scacciarla. Parla di essere se stessi per poter stare con gli altri. Di conoscere cosa vuol dire essere umano e cosa potrebbe voler dire in un futuro. Parla delle parti e della somma delle parti. Parla della musica e del messaggio: insieme, la stessa cosa. Parla di basso, chitarre, batteria e voce. Parla di aprirsi e mai, mai di morire. Ma più di ogni altra cosa parla di amore, ogni tipo di amore. L’Amore è la risposta».

Le Savages sono Ayse Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra) e Jehnny Beth (voce).

 

SAVAGES

DOMENICA 13 MARZO 2016

MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

APERTURA PORTE: 20:00

INIZIO CONCERTO: 21:00

PREZZO BIGLIETTI:

POSTO UNICO: € 20,00 + diritti di prevendita

 

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Piemonteticket – 02.54271 – www.ticket.it

 

Fonte: Comunicato

 

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 30 ottobre. Disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 6 novembre.

Scroll To Top