Savages : Il 7 maggio l’esordio

Le Savages pubblicheranno il loro album di debutto “Silence Yourself” il 7 maggio 2013 su Matador Records / Pop Noire, distribuzione Self. Disponibile in LP, CD e download, l’album è stato registrato in un periodo di tre settimane a dicembre 2012 al Fish Factory, nella zona nord-ovest di Londra, ed è stato prodotto da Johnny Hostile / Rodaidh McDonald.

Della durata di 38 minuti, “Silence Yourself” si apre con un estratto dal film ‘Opening Night’ di John Cassavetes e contiene nuove registrazioni di “Husbands”, “I Am Here” e “City’s Full” – già ascoltate nel singolo di debutto “Husbands / Flying To Berlin” e nell’EP dal vivo “I Am Here” – entrambe precedentemente pubblicate su Pop Noire, etichetta della cantante Jehnny Beth.

Il primo brano dell’album ad essere presentato è “She Will”, ascoltabile subito a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kebq-cENNn0#!

L’album può già essere preordinato su iTunes e i fan che lo faranno riceveranno immediatamente in download l’mp3 di ‘She Will’. L’album contiene 11 brani di feroce energia, senza compromessi. Ecco la track list:

A1 Shut Up
A2 I Am Here
A3 City’s Full
A4 Strife
A5 Waiting For A Sign

B1 Dead Nature
B2 She Will
B3 No Face
B4 Hit Me
B5 Husbands
B6 Marshal Dear

Le Savages sono: Ayse Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra) e Jehnny Beth (voce)

Nei prossimi mesi, a seguito di diversi show andati sold out in Europa e in America, tra cui un recente concerto da 1200 persone all’Electric Ballroom di Londra, le Savages continueranno il loro tour. Questa la lista completa dei prossimi concerti che le vedrà arrivare in Italia il 21 maggio, per un’unica data, al Circolo Magnolia di Milano.

Scroll To Top