Skrillex: il 20 giugno all’Estathé Market Sound, ad aprire anche SBCR

Ci sarà anche SBCR, Sir Bob Cornelius Rifo (alias The Bloody Beetroots), ad aprire il concerto di Skrillex,  che si terrà il 20 giugno 2015 a Milano nell’ambito dell’Estathé Market Sound.

Qui tutti i dettagli

SABATO 20 GIUGNO 2015 – MILANO @ ESTATHÉ MARKET SOUND
PREZZO BIGLIETTI:
Posto Unico € 29,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 16:00
INIZIO CONCERTI: 17:00

Prevendite autorizzate su Ticketone, Ticket.it, Vivaticket, Unicredit, Bookingshow.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Skrillex torna in Italia per una esclusiva data milanese. Sabato 20 giugno si esibirà di fronte al pubblico del BBQ – Big Beat Quest – il one day event organizzato da Vivo Concerti e Daze Events. Sarà la nuova location dell’Estathè Market Sound ad ospitare l’evento estivo. Non mancheranno buon cibo e musica live.

Invitato dallo stesso Skrillex il grande Dj Fresh, considerato uno dei pionieri della prima dubstep, trasforma tutti i dancefloor in enormi calamite da cui è impossibile andar via. I suoi suoni sono una miscela perfetta di dubstep e drum ‘n bass. Da anni molto conosciuto nella scena underground, ha iniziato a farsi notare nel mainstream nel 2014 con l’uscita di Nextlevelism, suo lavoro più pop corredato da featuring stellari.

Nel frattempo, la line up continua ad arricchirsi con la presenza di TILT e dei partyharders italiani che è stato special guest di artisti come Die Antwoord, Boys Noize, Massive Attack, Mr Oizo, Vitalic e tanti altri.

Scroll To Top