Scooby-Doo: Il mistero Della Piramide: Annullati gli spettacoli a Roma

Gli spettacoli previsti a Roma di “Scooby-Doo: Il mistero Della Piramide” sono stati annullati per problemi tecnico-logistici, la produzione informa che lo spettacolo, previsto al Gran Teatro di Roma nei giorni 15 e 16 febbraio, è stato annullato.

I biglietti verranno rimborsati interamente (compresi i diritti di prevendita) presso i punti vendita di acquisto. Entro e non oltre il 17 marzo. Coloro che hanno acquistato i biglietti online su www.ticketone.it riceveranno una mail direttamente da Ticketone con le istruzioni da seguire per il rimborso.
.
Dopo aver attraversato l’Italia da novembre a oggi, con show da Catania e Palermo a Milano e Torino, il musical “Scooby-Doo: Il mistero Della Piramide” sarebbe arrivato domani 15 febbraio a Roma per due giorni di immersione nel mondo della fantasia.

Prodotto dalla Warner Bros., lo spettacolo è ambientato in Egitto, ovviamente, dove Scooby-Doo, Shaggy e compagni si troveranno ad affrontare una misteriosa piramide, quella del Faraone Hatceppsout, e non mancheranno comici inseguimenti con mummie alle calcagna e un Faraone alquanto iroso col potere di trasformare in pietra chiunque osi avvicinarsi alla piramide.

Uno show costruito appositamente per divertire un pubblico di varie età: dai più piccoli ai più grandi che un po’ torneranno bambini e un po’ resteranno affascinati dal mistero da risolvere.

Il musical “Scooby-Doo: Il mistero Della Piramide” è una trasposizione del suo equivalente francese, e dura circa 90 minuti, durante i quali saranno in scena 11 attori e anche il pubblico verrà chiamato a interagire coi personaggi.

Le scenografie del musical, curate da Alice Valentini, si basano sulla ricostruzione minuziosa del contesto egizio, a partire dalla fedele riproduzione delle Piramidi.

ROMA GRAN TEATRO
SABATO: 15 FEBBRAIO
(ORE 15.30, 19.00)
DOMENICA: 16 FEBBRAIO (ORE 11.30, 15.30)
INFOLINE: 06.54220870

Cast italiano: Sergio Maniscalco; Emmanuele Perrucci; Francesco Riccardo Dall’Aglio; Angela Pascucci; Alice Valentini; Federica Basso; Martina Zalaffi; Valerio Ameli; Carlo Alberto Montori; Orlando Hidarco; Giordano Agostino.

Scroll To Top