“Scooby-Doo: Il Mistero Della Piramide”: Da novembre nei teatri

Arriva per la prima volta in Italia “Scooby-Doo: Il Mistero Della Piramide“, il nuovo musical, presentato in Italia da Warner Bros, Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment. I biglietti saranno in vendita da sabato 28 settembre.

Dopo il grande successo di pubblico del tour europeo, l’inedito spettacolo debutterà il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino e farà successivamente tappa a Bologna (Teatro delle Celebrazioni, dal 6 all’8 dicembre), Catania (Teatro Metropolitan, dal 10 al 12 dicembre), Palermo (Teatro Golden, dal 13 al 15 dicembre), Bari (TeatroTeam, 21 e 22 dicembre), Torino (Teatro Colosseo, dal 3 al 6 gennaio 2014), Milano (Teatro Arcimboldi, 8 e 9 febbraio) e Roma (Gran Teatro, 15 e 16 febbraio).

Lo spettacolo narra le avventure di Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne che, arrivati in Egitto, dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. La banda avrà a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

“Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” mette in scena un irresistibile mix di umorismo e mistero che è parte irrinunciabile di ogni ‘Scooby-avventura’.

Lo spettacolo pensato e realizzato per grandi e “piccini” sarà l’occasione per poter incontrare ‘dal vivo’ il simpatico alano protagonista di esilaranti avventure e la sua banda di amici alle prese con l’ennesimo mistero da risolvere.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top