Scorpions: A Padova a luglio per un’unica data italiana

Sarà l’Hydrogen Festival a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova, a ospitare l’unica data italiana per gli Scorpions prevista per venerdì 18 luglio alle 21.00. Un’attesa durata ben 15 anni, ma come si suol dire: meglio tardi che mai.

L’appuntamento con la storica band rock sarà se non altro un’occasione per ascoltarli dal vivo prima che questi dicano del tutto addio alla scena musicale.

Il concerto degli Scorpions è uno degli eventi più attesi in Italia da tanti anni, e proprio per questo è assolutamente imperdibile. Sarà per certo uno dei più grandi eventi live estivi. Gli Scorpions hanno alle spalle una carriera come pochi e sono considerati i veterani della scena hard rock e heavy metal, vendendo ben oltre 100 milioni di dischi. Oggi gli Scorpions sono Rudolf Schenker e Klaus Meine, affiancati da Matthias Jabs, James Kottak e Pawel Maciwoda.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da 55 euro online sui siti zedlive.com, fastickets.it, e ticketone.it e presso i principali circuiti internazionali.

Scroll To Top