Scorpions: un concerto privato a Berlino

In attesa di vederli a novembre in Italia, gli Scorpions hanno annunciato che festeggeranno i loro 50 anni di carriera con uno show privato il 3 novembre a Berlino, Germania.
I fan hanno la possibilità di vincere un invito intimo votando la setlist dello show sul sito della band, ma anche coloro che resteranno a casa potranno assistere allo show grazie alla diretta streaming in tutto il mondo di Arte Television il 3 Novembre alle 19:30 italiane sul proprio sito http://concert.arte.tv.
Rudolf, Klaus e Matthias dicono: “Mentre stavamo scegliendo tra le ore e ore di materiale inedito registrato quali canzoni inedite sarebbe stato bello proporre per la ristampa dei nostri album, sono affiorati alla nostra mente davvero tanti ricordi, dai giorni passati in studio ai primi concerti sui palcoscenici dei piccoli club dove suonavamo cercando di costruire la nostra fan base. Tutto ciò ci è stato d’ispirazione per decidere di celebrare il 50° anniversario suonando un concerto con un’atmosfera intima come negli anni ‘70. Però, è importante per noi condividere quest’atmosfera con i nostri fans, così abbiamo deciso di collaborare con Arte Televison e con il loro programma televisivo Berlin Live che proporrà la diretta streaming del concerto”.

La band ha recentemente annunciato la ristampa di 8 Album contenuti nella “50th Anniversary Deluxe Editions” (BMG/SPV) che contiene dozzine di canzoni inedite registrate sia in studio che live durante i concerti.

Cinque di questi album sono corredati da un DVD che contiene scene girate durante i concerti, interviste televisive e performances riprese dalla Televisione. Durante le interviste la band ripercorre il processo creativo che ha portato alla registrazione degli Album Lovedrive, Blackout, Love At First Sting, World Wide Live e Savage Amusement.

Questi i dettagli, invece, dei tre concerti in Italia degli Scorpions:

09 novembre ROMA, Palalottomatica
11 novembre MILANO, Mediolanum Forum
13 novembre TRIESTE, Palasport

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+diritti di prevendita.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top