Scotch Ale: Partiranno senza TIM?

Sembra proprio così: la T-band, rielaborando in chiave pop-rock un successo di Boccelli che ha contraddistinto gli spot della TIM di una decina d’anni fa, ha raggiunto il contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli. Un uno-due un po’ telefonato, che ai più dà l’impressione di dribblare qualche passaggio della tipica gavetta del gruppo rock.

Dal nord -est la risposta, un tackle da tergo che ha un po’ di atteggiamento virale: gli Scotch Ale, già notati tra i 50 finalisti di Sanremo.59 ed ora sotto lo scudo protettivo dalla Lunatik, sparano col sorriso sui luoghi comuni campionati dagli spot TIM, relativi alle giovani formazioni alle prese con i problemi della vita on the road, scegliendo l’ultimo singolo “Vita (Col) Top” come sfondo musicale. Il nuovo video “Scotch Ale vs. T-Band” lo potete vedere nella nostra MediaStation a destra dell’articolo.

Oltre all’ovvia canzonatura cogliamo un messaggio importante: non è una Fiammetta qualsiasi che ti risolve un problema, ma quel dannato accento veneto che fa decisamente sorridere.

Scroll To Top